TERMINI & CONDIZIONI

Questi sono i termini e le condizioni in base ai quali vi forniamo i nostri prodotti.

 

Si prega di leggere attentamente questi termini prima di ordinare. Questi termini ti dicono ciò che devi sapere su come acquistare su www.fiitzone.it. Se pensi che ci possa essere un errore in questi termini, ti preghiamo di farcelo sapere. 

 

1 CHI SIAMO E COME CONTATTARCI

 

1.1 Chi siamo.

Siamo Zone Fiit Srl - una società costituita e registrata in Italia. 

1.2 Come contattarci. Puoi contattarci su info@fiitzone.com

1.3 Come possiamo contattarti. Se dobbiamo contattarti, ti invieremo una e-mail all'indirizzo di posta elettronica che ci hai fornito nel tuo ordine.

 

2 EFFETTUARE UN ORDINE

 

2.1 Come si può effettuare un ordine.

Gli ordini vengono effettuati esclusivamente attraverso il nostro sito web. Una volta aggiunto il prodotto (o i prodotti) che desideri al tuo carrello, passerai attraverso la nostra procedura di checkout dove dovrai inserire i tuoi dati di contatto, di consegna e di fatturazione. Ti preghiamo di controllare, ricontrollare e persino triplicare il tuo ordine (ad esempio i prodotti, la taglia e l'indirizzo di consegna) prima di cliccare sul pulsante "invia ordine".

2.2 Accettazione del tuo ordine. Il tuo ordine è un'offerta da parte tua a noi di acquistare il prodotto o i prodotti nel tuo carrello. Dopo aver effettuato un ordine, riceverai un'e-mail da parte nostra per confermare che lo abbiamo ricevuto.  La nostra accettazione ufficiale del tuo ordine avviene quando ti mandiamo un'email per confermarti che abbiamo spedito il tuo prodotto (o i tuoi prodotti).

Quando confermeremo il suo ordine, le confermeremo anche il suo numero d'ordine. Se ha bisogno di contattarci riguardo al suo ordine, deve citare questo numero.

2.3 Restrizioni nell'effettuare ordini. Per ordinare i nostri prodotti, devi avere almeno 18 anni ed essere autorizzato ad utilizzare il metodo di pagamento che usi per pagare i prodotti che ordini.

3. I NOSTRI DIRITTI DI ANNULLARE L'ORDINE

 

3.1 Se non possiamo evadere il tuo ordine. Nel caso improbabile che non siamo in grado di evadere il tuo ordine (ad esempio perché il prodotto è esaurito, non siamo stati in grado di verificare le informazioni di fatturazione che hai fornito, o hai richiesto la consegna in un paese che attualmente non spediamo, o c'è stato un errore nel prezzo o nella descrizione del prodotto), ti faremo sapere via e-mail e non ti addebiteremo il prodotto.

3.2 Attività insolita o sospetta. Forniamo i nostri prodotti solo per uso personale. Possiamo cancellare un ordine se notiamo qualcosa di insolito o sospettiamo che i nostri prodotti vengano sfruttati per qualsiasi scopo commerciale, aziendale o di rivendita. 

3.3 Sospensione della fornitura di prodotti. Potremmo dover sospendere la fornitura di un prodotto  per:

3.3.1 affrontare problemi tecnici o apportare modifiche tecniche minori;

3.3.2 aggiornare il prodotto per riflettere le modifiche alle leggi e ai requisiti normativi pertinenti; e/o

3.3.3 apportare modifiche al prodotto come notificato da noi a voi.

4 I NOSTRI PRODOTTI

 

4.1 Cosa forniamo. Forniamo attrezzatura per il fitness, compresi abbigliamento e accessori personalizzati.

4.2 Descrizioni dei nostri prodotti. Le immagini dei nostri prodotti  sul nostro sito web sono solo a scopo illustrativo. Lavoriamo per assicurare che i colori siano visualizzati accuratamente, ma non possiamo garantire che la visualizzazione dei colori di un dispositivo rifletta esattamente quelli dei nostri prodotti.

5. CONSEGNA

 

Consegna standard entro 9-13 GIORNI LAVORATIVI​​

  • CONSEGNA STANDARD - €10 EUR​

  • CONSEGNA STANDARD GRATUITA disponible per ordini superiori a €90 EUR

 

 

5.3 Spese aggiuntive. Qualsiasi dogana, dazio o costo aggiuntivo che si applica al tuo ordine (se il tuo ordine viene consegnato al di fuori del UE, per esempio) sarà tua responsabilità e non è incluso nelle spese di consegna.​

5.5 Non siamo responsabili di ritardi al di fuori del nostro controllo. Se la consegna dei prodotti a te è ritardata da un evento al di fuori del nostro controllo (ad esempio, a causa di ritardi postali / corriere, logistica o maltempo), ti faremo sapere il più presto possibile. 

5.6 Se non sei disponibile quando il prodotto viene consegnato. Se nessuno è in grado di prendere la consegna e i prodotti non possono essere spediti attraverso la tua cassetta delle lettere, il corriere ti informerà del tentativo di consegna e ti dirà come riorganizzare la consegna o il ritiro dei prodotti.

Indirizzo errato - Se viene fornito un indirizzo errato la spedizione sarà restituita al mittente. 

Sarete responsabili dei costi di rispedizione una volta che avremo confermato un indirizzo aggiornato.

Non reclamato - Le spedizioni che non vengono reclamate sono restituite al mittente e sarete responsabili per il costo di una rispedizione.

6. RESTITUZIONI E RIMBORSI

 

Cambi e resi Non accettati

Tuttavia, contattami in caso di problemi relativi all'ordine.

Qualsiasi reclamo per articoli stampati male/danneggiati/difettosi deve essere presentato entro 4 settimane dopo che il prodotto è stato ricevuto. Per i pacchi persi in transito, tutti i reclami devono essere presentati entro e non oltre 4 settimane dopo la data di consegna prevista. I reclami ritenuti un errore da parte nostra sono coperti a nostre spese.

Se notate un problema sui prodotti o qualsiasi altra cosa sull'ordine, vi preghiamo di inviare una segnalazione del problema.

 

Dazi Doganali 

Gli acquirenti sono responsabili degli eventuali dazi doganali applicabili. Zone Fiit non è  responsabile degli eventuali ritardi causati dai controlli doganali.

Diritto di recesso -

Tutti i prodotti in vendita su www.fiitzone.it sono prodotti unici, personalizzati, in serie limitate, pertanto, per i consumatori dell'UE: Secondo l'articolo 16, lettere c) ed e) della direttiva 2011/83/UE del Parlamento europeo e del Consiglio del 25 ottobre 2011 sui diritti dei consumatori, il diritto di recesso non può essere previsto per:

 

1. la fornitura di beni che sono fatti su misura per il consumatore o che sono chiaramente personalizzati;

2. beni sigillati che sono stati aperti dopo la consegna e che quindi non sono adatti alla restituzione per motivi di protezione della salute o di igiene, pertanto Zone Fiit si riserva il diritto di rifiutare i resi a sua esclusiva discrezione.

7. PREZZO E PAGAMENTO

 

9.1 Dove trovare il prezzo del prodotto. Il prezzo del prodotto (che include l'IVA) sarà quello indicato nelle pagine dell'ordine quando lei ha effettuato l'ordine. Ci preoccupiamo di assicurarci che il prezzo del prodotto che ti è stato comunicato sia corretto.

9.3 Possiamo cambiare il prezzo dei nostri prodotti. A volte abbiamo bisogno di apportare modifiche al prezzo di alcuni dei nostri prodotti. Quando questo accade, aggiorneremo i prezzi sul nostro sito web. Se ha effettuato l'ordine di un prodotto prima della modifica del prezzo, il prezzo sarà quello indicato sul nostro sito web al momento in cui ha effettuato l'ordine.

9.4 Cosa succede se ci sbagliamo sul prezzo. È sempre possibile che, nonostante i nostri sforzi, alcuni dei prodotti che vendiamo possano avere un prezzo sbagliato. Normalmente controlleremo i prezzi prima di accettare il suo ordine in modo che, se il prezzo corretto del prodotto alla data del suo ordine è inferiore al nostro prezzo dichiarato alla data del suo ordine, le addebiteremo l'importo inferiore. Se accettiamo ed evadiamo il suo ordine in cui un errore di prezzo è ovvio e inconfondibile e potrebbe essere ragionevolmente riconosciuto da lei come un errore di prezzo, possiamo porre fine al contratto, rimborsarle qualsiasi somma da lei pagata e richiedere la restituzione di qualsiasi prodotto fornitole.

9.5 Quando deve pagare e come deve pagare.

Accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, American Express e PayPal.